Esperti nel rifacimento di coperture industriali

La nostra ditta, attiva nel settore da oltre vent’anni, è il partner ideale al quale affidarsi per interventi di rifacimento di coperture industriali.

A differenza di quelle residenziali, le coperture industriali sono spesso superfici molto vaste che coprono e proteggono dagli agenti esterni edifici quali capannoni, magazzini e depositi destinati a molteplici forme d’utilizzo.

La soluzione migliore per questi tetti è l’uso di pannelli sandwich o di lamiere coibentate, che garantiscono la massima funzionalità unita ad un ottimo isolamento termoacustico.

Le coperture industriali, infatti, devono garantire massima sicurezza e solidità in ogni circostanza. Proprio per questo, se pensi che la copertura della tua attività sia datata e abbia bisogno di un intervento di risanamento, è importante rivolgersi ad un’impresa esperta e qualificata.

Rusce realizza i propri interventi a regola d’arte nel pieno rispetto delle norme e delle tempistiche indicate, a prezzi vantaggiosi!

Non esitare a contattarci per avere maggiori dettagli! Operiamo a Modena, Rubiera e nel resto della provincia.

Coperture-industriali-modena-rubiera
Risanamento-coperture-depositi-industriali-modena
Rifacimento-tetti-magazzini-rubiera
Rifacimento-tetti-capannoni

Pannelli coibentati

I pannelli coibentati, o pannelli sandwich, sono composti da due fogli di lamiera in acciaio separati da uno spessore composto da un materiale isolante, in genere schiuma isolante o lana di vetro. Questi pannelli sono molto leggeri e di facile posa, per questo rappresentano una delle soluzioni migliori per la realizzazione di coperture industriali. Questi pannelli sono di norma corrugati: la corrugazione serve per migliorare le prestazioni meccaniche e di carico.

Prezzi-coperture-industriali-capannoni-rubiera
Prezzi-lamiere-coibentate-modena
Elevati-livelli-qualitativi

Lamiere grecate

La lamiera è uno dei principali materiali utilizzati per le coperture industriali. La copertura metallica, infatti, garantisce lunga durata nel tempo ed elevata resistenza, anche all’azione del fuoco. Le lamiere grecate possono anche essere coibentate e quindi assicurare elevate prestazioni di isolamento sia termico che acustico, molto importante all’interno di un capannone industriale, dove devono essere mantenuti determinati standard climatici.

La lamiera è un ottimo scudo contro le intemperie e, inoltre, riflette il calore, quindi aiuta a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio.

Pannelli-sandwich-coperture-industriali-modena
Pannelli-sandwich-tetti-industriali-rubiera
Prestazioni-meccaniche

Guaina per coperture industriali

Se il tuo capannone possiede un tetto piano, l’installazione di una guaina potrebbe essere la soluzione ideale per impermeabilizzare la superficie e per migliorare le prestazioni di isolamento. Le guaine a rotoli sono facili da stendere sulla superficie del tetto e sono abbastanza economiche.

 

Rusce è in grado di consigliarti il prodotto migliore per eseguire un intervento di rifacimento su misura per il tuo capannone o deposito industriale. Il nostro staff altamente specializzato opera in completa sicurezza e, grazie alla lunga esperienza nel settore, ti garantisce un lavoro secondo la regola dell’arte.

Ci avvaliamo soltanto di materiali e prodotti per coperture delle migliori marche sul mercato al fine di garantire elevati livelli qualitativi.

Se desideri maggiori informazioni o un preventivo gratuito, contattaci senza esitazioni! Rusce è molto attiva in tutti i principali comuni della provincia di Modena, tra cui Rubiera.