Procedure di rimozione dell’Eternit

Per la rimozione dell’eternit è necessario seguire delle tecniche molto precise e delineate, che sono previste dalla legge 27 marzo 1992, n. 257.

La nostra azienda certificata non si occupa soltanto della rimozione, ma anche degli interventi di incapsulamento e confinamento, due tipi di intervento con i quali si cerca di isolare questo pericoloso materiale dal contesto che lo circonda.

Per lo smaltimento dell’eternit dalle coperture è possibile, inoltre, usufruire degli incentivi fiscali garantiti dallo Stato.

Se stai cercando una ditta certificata e competente che si occupi della rimozione dell’amianto dai tetti operativa nella zona di Modena e Rubiera, affidati a Rusce e alla sua professionalità!

Rimozione-eternit-modena-rubiera
Azienda-certificata-incapsulamento-amianto-modena
Smaltimento-amianto-coperture-rubiera
Punto-di-riferimento

Le agevolazioni fiscali in vigore

La rimozione dell’amianto dalla copertura della propria abitazione o della propria attività industriale è di fondamentale importanza per tutelare la salute di chi ci vive o lavora.

Si può beneficiare di diverse tipologie di agevolazione fiscale per portare a termine questa operazione, tra cui l’Ecobonus, con detrazione fino al 65% per interventi di riqualificazione energetica, rivolto sia a privati che ad enti pubblici, e il Bonus ristrutturazioni, con una detrazione fino al 50%, dedicato principalmente ai privati cittadini.

Le detrazioni valgono per interventi di smantellamento, incapsulamento e smaltimento dell’amianto. In più, c’è un’altra importante agevolazione che riguarda la possibilità di sostituire l’amianto con pannelli fotovoltaici che aiutano a migliorare l’efficienza e l’indipendenza energetica dell’edificio.

Confinamento-tetti-in-amianto-rubiera
Incentivi-fiscali-rimozione-eternit-modena
Bonus-ristrutturazioni

Rusce: un’impresa qualificata ed affidabile

Rusce, molto attiva nella zona di Modena, Rubiera e comuni limitrofi, è un’impresa specializzata nel trattamento e nella rimozione dell’amianto e si configura come un punto di riferimento qualificato ed affidabile in tutta la provincia e territori limitrofi.

La tua salute e la salute della tua famiglia sono un valore prezioso. Non aspettare altro tempo! Se possiedi un tetto in eternit, affidati a noi per valutare un eventuale intervento di rimozione in totale sicurezza!