Coperture in guaina

Hai deciso di realizzare il tetto della tua casa in legno? Ti stai chiedendo quale sia il materiale migliore per la sua impermeabilizzazione?

Rusce fornisce numerose tipologie di coperture in guaina bituminosa o ardesiata, perfette per tetti piani o in legno.

La posa di queste guaine è sempre preceduta dalla posa di uno strato isolante resistente alla compressione, al calore e ai solventi della guaina.

Il tetto piano ricoperto da una guaina bituminosa o ardesiata è perfettamente calpestabile ed è la soluzione più semplice ed economica per assicurare protezione e impermeabilità.

Rusce offre servizio di posa e manutenzione per tutte le coperture in guaina. Non esitare a contattarci compilando il nostro modulo Contatti.

Siamo attivi nei comuni di Modena, Sassuolo e nel resto della provincia.

Coperture-in-guaina-modena-sassuolo
Impermeabilizzazione-tetto-in-legno-modena
Coperture-in-guaina-ardesiata-isolante-sassuolo
Escursioni-termiche

Materiali resistenti e di qualità

Il tetto in legno è molto bello, funzionale e presenta numerosi vantaggi per il comfort domestico. Tuttavia, è altamente infiammabile e non è impermeabile a differenza di molti altri materiali. Questi aspetti rendono necessaria una particolare attenzione durante la fase di impermeabilizzazione, che deve essere effettuata con materiali resistenti e di alta qualità.

La nostra ditta seleziona le migliori guaine sul mercato, in grado di eliminare le infiltrazioni d’acqua e l’isolamento della copertura.

Impermeabilizzazione-tetto-calpestabile-sassuolo
Manutenzione-coperture-in-guaina-bituminosa-modena
Altamente-infiammabile

Efficienza e facilità di posa: la guaina bituminosa

La guaina bituminosa è un materiale a base di catrame, utilizzato per salvaguardare la copertura dalle infiltrazioni d’acqua. L’elemento che maggiormente caratterizza questa guaina è lo spessore, dal quale dipende l’efficienza, la durata e la difficoltà della posa della guaina stessa.

Una guaina bituminosa di qualità deve assicurare resistenza alla deformazione, alla trazione, alle escursioni termiche e agli agenti atmosferici.

Uno dei principali vantaggi della guaina bituminosa è la sua facilità di posa, che viene eseguita a caldo tramite cannello a gas, dopo aver pulito accuratamente la superficie dalle impurità e dai residui.

La nostra impresa è molto attiva nei comuni di Modena, Sassuolo e comuni limitrofi.